All’interno del salone di itama Parrucchieri, caratterizzato da linee ricercate e moderne, Alessandro Tamagni e il suo staff, propongono ai clienti acconciature creative, eleganti e sempre in linea con le più attuali tendenze di hair styling. Entrare da itama Parrucchieri significa affidarsi a dei veri professionisti del settore, in grado di accogliere le richieste del cliente e di trasformarle in vere e proprie opere d’arte. La capacità, inoltre, di offrire consulenze mirate e personalizzate permette di trovare sempre una proposta non solo creativa e originale, ma anche perfettamente in linea con le caratteristiche dei clienti.

saletta_prive

salone_itama_parrucchieri_firenze_2t

salone_itama_parrucchieri_firenze_2t

salone_itama_parrucchieri_firenze_3t

salone_itama_parrucchieri_firenze_1t

salone_itama_parrucchieri_firenze_4t

salone_itama_parrucchieri_firenze_6t

salone_itama_parrucchieri_firenze_5t

salone_itama_parrucchieri_firenze_5t

cura_della_bellezza_femminile


L’acconciatura dei capelli è uno dei principali mezzi di espressione per chi vive nella nostra società, dove non vi sono regole codificate dalla tradizione, e dove dunque ciascuno può sistemare i propri capelli nel modo che preferisce. Il taglio o la piega dei capelli divengono dunque per noi un modo per rendere evidente il nostro carattere (spesso ciò avviene per altro in modo del tutto naturale, cioè senza che vi sia dietro un intento preciso), o addirittura per evidenziare gli stati d’animo momentanei (quante volte il modo in cui ci pettineremo dipende in modo diretto dall’umore con cui ci siamo svegliati?).


Per le donne, naturalmente, ciò vale in modo ancora più netto, dal momento che l’acconciatura femminile è sempre stata (anche se non è una regola!) più elaborata e curata di quella dell’uomo. Itama Parrucchieri è un hair stylist donna con sede a Firenze, in grado di dare il massimo supporto all’espressione della creatività delle proprie clienti, che possono qui, finalmente, ottenere il taglio che più si adatta al loro modo di essere o a quello che desiderano diventare.

La cura della bellezza

Negli ultimi anni anche le acconciature maschili hanno acquisito una grande importanza nel campo dell’hair styling, poiché anche l’uomo ha finalmente conquistato una posizione di primo piano nel campo della moda e dell’estetica in generale. Insomma, anche la cura della bellezza maschile non è più un tabù, e ciò è dimostrato dal moltiplicarsi dei prodotti cosmetici per uomo e dei centri bellezza che offrono trattamenti maschili.

cura_della_bellezza_maschile

Anche per i parrucchieri, le acconciature maschili sono dunque divenute un campo in forte espansione, cui occorre dedicare una precipua specializzazione, che va acquisita con corsi ed esperienze sul campo. Non a caso I Tama Parrucchieri, salone da sempre attentissimo a seguire le più innovative tendenze della moda, ha messo a punto un servizio di Hair Stylist per uomo di grande caratura.